Erotilink: scopriamo opinioni, se è gratis, la chat, i costi, ma anche i commenti e le recensioni che girano per il web su questo esplicito sito di incontri.
Erotilink è un sito d’incontri piuttosto famoso in altri paesi, ma che sta prendendo campo anche in Italia. Esteticamente è un sito molto simile agli altri. L’iscrizione è gratuita, servono i classici dati come l’email, la data di nascita e le preferenze per l’incontro. Nonostante il nome faccia pensare a qualcosa di piccante, il sito anche internamente ha un aspetto “normale” con i profili da visitare, la chat, i personaggi più in vista, ecc…
Indice dei contenuti
- Erotilink: cosa aspettarsi da questo portale
- Erotilink opinioni: in diretta dagli iscritti
- Erotilink: gratis per le donne, ma per gli uomini?
- Erotilink chat: com’è e cosa piace alla gente
- Erotilink: costi e durata dell’abbonamento
- Erotilink commenti online: di cosa si lamentano gli utenti
- Erotilink: recensioni e riepilogo finale
- Opinioni
- Completezza e affidabilità del sito - 85%
- Prezzo degli abbonamenti - 80%
- Affidabilità dei profili e numero di iscritti - 70%
- 78%
- Valutazione complessiva
Erotilink: cosa aspettarsi da questo portale
Come tutti i siti di incontri è bene partire preparati quando ci si iscrive a Erotilink. È un sito semplice da usare e non bisogna essere esperti, ma bisogna tener presente che con il profilo da uomo, non si possono leggere i messaggi che si ricevono. Conviene quindi aspettare a rispondere e dare prima un’occhiata su come funziona il sito.
Altra cosa importante da sapere è che l’abbonamento si rinnova automaticamente, quindi prima di ritrovarsi a spiacevoli addebiti sulla carte è bene leggere quali sono le condizioni per disdire il pagamento automatico.
Erotilink opinioni: in diretta dagli iscritti
Quello che ho fatto questa volta è stato diverso dal solito. Con l’iscrizione da donna (e che mi ha portato una ventina di messaggi ricevuti nel giro di un’ora) ho chattato con alcuni uomini per sapere le loro opinioni riguardo al sito. A dire il vero l’alto numero di contatti mi dice che il sito è ben frequentato. I contatti che ho avuto me l’hanno confermato anche se il numero delle donne presenti è perlopiù ancora di straniere (mi hanno detto francesi).
Con il profilo da uomo ho ricevuto solo 4 messaggi che però non ho potuto leggere, visto che non ho fatto subito l’abbonamento. Questo perché non avendo inserito la foto, oltre a non avere scritto nessuna caratteristica personale, tranne la città, non li ho ritenuti contatti veramente interessati e ho preferito aspettare.
Erotilink: gratis per le donne, ma per gli uomini?
Come spesso succede, l’iscrizione a Erotilink è gratuita per le donne, mentre per gli uomini c’è solo la possibilità di visionare i profili altrui e migliorare il proprio. È anche vero che è possibile provare il sito per 3 giorni a 3,25€ che non è gratis, ma poco ci manca
Unica cosa da ricordare, la disdetta per evitare il rinnovo automatico, mi raccomando! Sul sito si trova il modo nella sezione “aiuto” e vi copio e incollo quello che c’è scritto.
– “I miei parametri” – Il mio Abbonamento – Gestione dell’abbonamento – Poi andare nelle CONDIZIONI GENERALI D’USO che si trovano in basso della pagina. (sono scritte CGU accanto al marchio Easyflirt, dentro si trova un link da cliccare per stoppare il rinnovo). – => L’ABBONAMENTO ILLIMITATO – “Per interrompere il prossimo prelievo automatico fai clic qui” – spuntare le 4 caselle proposte – convalidare e confermare”
Erotilink chat: com’è e cosa piace alla gente
Erotilink ha una chat piuttosto classica, con però quella che è una caratteristica che piace a molti utenti, ossia la possibilità di utilizzare la webcam.
Erotilink: costi e durata dell’abbonamento
Come già ho accennato tra gli abbonamenti disponibili c’è quello da 3 giorni che è una prova (quindi attivabile solo una volta) poi si può decidere di attivare il “Bronze” per 7 giorni a 28,99, l’Argento che dura 15 giorni e costa 29,45 e l’abbonamento Oro che costa 29,99 per un mese.
Erotilink commenti online: di cosa si lamentano gli utenti
Piace, ma Erotilink ha comunque dei difetti, come il prezzo, che non è tra i più economici e la presenza di profili stranieri, che però possono piacere a chi parla altre lingue (e comunque secondo me è questione anche di orari). Sono quindi le lamentele di molti altri siti di incontri! Ma alla fine l’investimento è comunque inferiore a quello di una serata in discoteca e quindi ne può valere la pena.
Erotilink: recensioni e riepilogo finale
A parte le cose a cui fare attenzione, che sono le stesse che valgono per quasu tutti i siti simili le possibilità di avere avventure di svariati tipi ci possono essere, ma serve un po’ di originalità (gli utenti uomini sono davvero tanti!) e anche un po’ di fortuna.
Quindi possono consigliare Erotilink, basandomi sulle opinioni che ho ricevuto dagli iscritti e considerando che è gratis per le donne che vogliono usare la chat (il che è un vantaggio per uomini e donne). I costi non sono così esosi e le possibilità di incontrare gente nuova ci sono… Avete commenti e recensioni da aggiungere per aiutare chi si vuole iscrivere su Erotilink? Aspetto i vostri messaggi!
In alternativa, ti consiglio di dare un’occhiata ad altri siti di incontri sui quali ho già scritto recensioni che puoi leggere qui:
Ciao. VOrrei eliminare il mio account e prima devo cancellare l’abbonamento, solo che non riesco a farlo tramite la mia pagina personale. Ho mandato gia alcune mail al sito e sto aspettando che mi rispondano: nel frattempo mi potresti dare una mano tu? Grazie