Fuckbook: ecco le opinioni in Italia, cosa è gratis e cosa a pagamento, i costi, i commenti e le recensioni di chi frequenta questo sito che non lascia niente all’immaginazione.
Non è facile trovare informazioni dirette su chi ci sia dietro a Fuckbook. Nel “A proposito di noi” c’è più che altro una faq sul sito, sul suo scopo e su come funziona, ma non racconta la storia di questo portale. Probabilmente non interessa assolutamente a chi ci si iscrive, ma a volte sapere qualcosa in più serve poi a salvaguardarsi in caso di problemi. Purtroppo anche le condizioni e la privacy sono in inglese, ma le domande e risposte che si trovano qua e là coprono bene o male tutto quello che c’è da sapere, anche se secondo me sarebbe d’obbligo la traduzione di tutto.
È impossibile rimanere sorpresi dopo l’iscrizione al sito: il nome parla chiaro, qui non ci si iscrive per cercare l’amore, almeno non è lo scopo principale. E anche le molte foto e pubblicità che si trovano subito dopo l’iscrizione non lasciano spazio a dubbi.
Il sito è proprio molto simile ad un social network. C’è la bacheca, la zona messaggi, foto, video, ecc… Sulla destra c’è la lista di contatti più idonei al proprio profilo. I post che arrivano sulla propria pagina arrivano da tutto il mondo, non ci sono solo gli “amici” (le impostazioni comunque possono essere cambiate). Nel complesso quindi è un social network specifico per gli incontri e per tutto ciò che ruota intorno a questo campo.
Indice dei contenuti
- Fuckbook: poche opinioni. Un buon segno?
- Fuckbook Italia: cosa va bene e cosa invece non va
- Fuckbook cosa è gratis e per chi lo è
- Fuckbook a pagamento: cosa offre
- Fuckbook costi: prezzo chiaro senza sorpese!
- Fuckbook commenti: cosa aspettarsi da questo portale
- Fuckbook recensioni e riepilogo finale
- Review Overview
- NAvigabilità e completezza del sito - 65%
- Numero di iscritti e presenza di profili falsi - 75%
- Prezzo degli abbonamenti - 90%
- 77%
- Valutazione complessiva
Fuckbook: poche opinioni. Un buon segno?
In generale non trovare molte opinioni su un sito web è buon segno, perché vuol dire che le persone non hanno da lamentarsi. È anche vero che di siti di dating simili a Fuckbook ormai ne esistono moltissimi e magari un po’ meno “globalizzati” (a molti non interessa vedere gli aggiornamenti e le foto di chi sta dall’altra parte del mondo). Fuckbook ha comunque i suoi pregi, ma anche i suoi difetti. Il primo di questi è comune a moltissimi siti di incontri: la presenza di profili che infastidiscono. Questo accade soprattutto nel momento dell’iscrizione quandi l’utente si ritrova con svariate richieste da parte di persone che molestano. Niente paura, perché basta fare una segnalazione a chi di dovere e non ci saranno problemi. C’è anche la possibilità di bloccare i profili. Purtroppo non è sempre semplice individuare quali siano o meno “molesti”. Il mio consiglio, per Fuckbook e per tutti i siti simili, è quello di non cedere alla tentazione di pagare subito l’abbonamento, ma aspettare e girare un po’ e rendersi conto se può essere il portale su cui investire dei soldi. Questo vi farà ragionare più a mente fredda e sarà meno facile mettere dei soldi frettolosamente in qualcosa che poi potrebbe non piacervi.
L altro aspetto negativo è strettamente legato a questo già detto. Molte donne (sempre verso gli uomini) propongono di fare spettacoli di un certo tipo, invitando però a iscriversi a siti diversi (con qualche scusa) dove poi però ci sono altri abbonamenti da pagare. Anche questa è una cosa comune a quasi tutti i siti di dating, quindi bisogna imparare a non cascarci e a cercare incontri come piacciono a voi senza pagare ulteriori costi non voluti.
Fuckbook Italia: cosa va bene e cosa invece non va
Le esperienze che si fanno sui siti come Fuckbook sono soggettive. Come sempre capita, si leggono persone arrabbiatissime e che scongliano di iscriversi e altre che invece sono entusiaste e si vantano delle conquiste ed esperienze fatte. Quindi è difficile poter consigliare l’iscrizione o meno, perché ognuno può essere fortunato o no. Sicuramente quello che non mi piace di Fuckbook è la parte in inglese. Un sito comunque che funziona potrebbe pagare 50€ ad un traduttore e potrebbe essere in regola con tutte le informazioni in ogni lingua.
Fuckbook cosa è gratis e per chi lo è
L’iscrizione su Fuckbook è gratuita per tutti. Con l’iscrizione del profilo da uomo però non ho potuto leggere i messaggi (ne avevo ben 3 passato un minuto dall’iscrizione!), mentre con il profilo da donna ho letto quelli ricevuti (2 in un’ora circa). Per quello quindi che ho capito, per la donna l‘utilizzo del sito è gratis mentre l’uomo per sfruttarlo a pieno deve pagare l’abbonamento. Ci sono comunque diverse cose da fare anche per gli uomini, come vedere i post dei membri più in vista, mettere i mi piace e altro.
Fuckbook a pagamento: cosa offre
Quando un uomo cerca di interagire in qualche modo in cui non gli è possibile, su Fuckbook si apre la pagina del pagamento, che ricorda quali siano le cose possibili da fare una volta abbonati: ci sono i messaggi illimitati, la ricerca avanzata, niente pubblicità e con i coins si possono vedere i film per adulti.
Fuckbook costi: prezzo chiaro senza sorpese!
Nella pagina del pagamento Fuckbook garantisce trasparenza, con il prezzo chiaro per non creare poi delle incomprensioni spiacevoli. Il costo di un mese è quello in linea con altri siti di dating, forse leggermente più basso. I 3 mesi sono invece già piuttosto convenienti rispetto ai concorrenti e ancora di più l’abbonamento annuale. Si trova poi un’offerta che non è molto facile trovare, quella dell’abbonamento a vita. Vi posto lo screen dei costi di Fuckbook, anche se potrebbero sempre cambiare…
Fuckbook commenti: cosa aspettarsi da questo portale
Esattamente come detto all’inizio, Fuckbook ha uno scopo preciso e se non ci si lascia abbindolare da alcuni profili, può essere uno dei tanti mezzi per incontrare nuove persone. Il prezzo è piuttosto esiguo e provare per 3 mesi ha un costo comunque inferiore a 50€. La mia raccomandazione come sempre è quella di leggere bene le condizioni per la disdetta PRIMA di sottoscrivere qualsiasi tipo di abbonamento, per non dover poi correre ai ripari dopo per colpa dei rinnovi automatici che quasi tutti i siti come Fuckbook (e non solo) adottano.
Fuckbook recensioni e riepilogo finale
Fuckbook non è perfetto, sicuramente per sentirsi completamente tranquilli dovrebbero migliorare le cose di cui vi ho parlato prima. Ma riuscendo prima a documentarsi e poi divertirsi (quindi prima il dovere e poi il piacere) secondo me le possibilità di fare incontri interessanti ci sono (con la dovuta pazienza e fortuna!).
Pro di Fuckbook: Impostazione simile a un social network, prezzo degli abbonamenti buono (trimestrale e annuale), iscritti da tutto il mondo numerosissimi.
Contro di Fuckbook: Condizioni di utilizzo, privacy e altro solo in inglese (per il momento).
A prescindere dalle opinioni su Fuckbook Italia credo che comunque chi cerca siti di incontri simili, dovrebbe iscriversi, visto che è gratis. Le cose a pagamento sono comunque ben spiegate e i costi non altissimi. Se avete già avuto esperienze su questo portale vi invito a postare commenti e recensioni, per poter così aiutare gli altri che magari stanno cercando informazioni. Se invece ancora non lo conoscete… beh intanto fatevi un giro su questo singolare social network!
In alternativa, ti consiglio di dare un’occhiata ad altri siti di incontri sui quali ho già scritto recensioni che puoi leggere qui:
9 commenti
Pingback: Once App Opinioni 2018, recensioni, come funziona e costi
Pingback: Ashley Madison: opinioni 2015, è gratis? Costi 2015 premium
Pingback: Destidyll Opinioni 2019, costi, è affidabile, sicuro, gratis?
Pingback: Socougar Opinioni 2019, è gratis? Donne mature, costi e altro
Pingback: 5chat.it opinioni 2019: è gratis? chat over 40 e recensioni
Pingback: Onedate Opinioni 2019, cos'è gratis, costi, chat e recensioni
Pingback: Amochat Opinioni 2019, cosa è gratis, commenti e costi attuali
Pingback: Lovepedia Opinioni 2019 Gratis? La Versione Mobile Ha Costi?
Pingback: Tinder Opinioni 2019 e recensioni: come funziona? Esperienze e costi