Victoria Milan: parliamo del portale di incontri extraconiugali, delle opinioni 2015, di cosa è gratis, dei costi, se è affidabile in base ai commenti e alle recensioni trovati online.
Victoria Milan è una piattaforma specializzata negli incontri tra persone impegnate, che hanno come obiettivo quello di avere un’avventura. Conta su milioni di utenti in tutto il mondo e il motivo per cui piace molto è per la sua evidente attenzione alle privacy e alla sicurezza di non essere scoperti. L’utente infatti ha la possibilità (tra le tante cose) di scegliere quali dati mostrare e a chi far visionare il profilo completo. Ci sono diversi livelli di anonimato.
Il sito è fatto molto bene, sia dal punto di vista estetico che per le funzioni che offre. È completo in tutto e spiegato bene (Come funziona, chi siamo, Privacy, Aiuto, ecc…). Insomma un sito da 10 e lode per come si presenta, ma entriamo nel vivo e scopriamo di più.
Indice dei contenuti
- Victoria Milan opinioni 2015: meglio del previsto
- Victoria Milan cosa è gratis e per chi lo è
- Victoria Milan e i costi 2015: in cosa consiste l’abbonamento?
- Victoria Milan: è affidabile per la privacy e funziona davvero?
- Victoria Milan: recensioni 2015 su un sito da record
- Victoria Milan: commenti 2015 e riepilogo finale
- Opinioni
- Affidabilità e anonimato del sito - 100%
- Affidabilità dei profili iscritti - 90%
- Prezzi degli abbonamenti - 85%
- 92%
- Valutazione complessiva
Victoria Milan opinioni 2015: meglio del previsto
Victoria Milan è un portale di incontri che richiede una registrazione completa, visto che ci sono decine di opzioni disponibili da scegliere. Quindi per avere successo è consigliabile riempire più campi possibili. Questo è uno delle prime raccomandazioni che danno gli utenti che lo frequentano, che consigliano di fare così anche per risparmiare tempo cercando profili direttamente più compatibili con il proprio.
Cosa dicono poi gli utenti che frequentano o hanno frequentato il sito? Si leggono opinioni di ogni tipo. Ovviamente chi è soddisfatto non lo sbandiera ai 4 venti, ma ci sono comunque persone che affermano che come sito è sicuro dal punto di vista della privacy e garantiscono un buon movimento di profili. Per la mia esperienza devo ammettere che Victoria Milan rispetto ad altri siti mi è sembrato un portale molto più serio e non ho avuto l’impressione di essere assalita né con il profilo da donna (da uomini) né con quello da uomo (su altri siti dopo 5 minuti di iscrizione stranamente ci sono sempre un tot di donne insistenti di volermi conoscermi).
Victoria Milan cosa è gratis e per chi lo è
La registrazione su Victoria Milan è gratis: completando il formulario e confermando l’email si può iniziare da subito la ricerca. Senza ombra di dubbio i servizi gratuiti sono piuttosto limitati e dopo i primi passi per poter usare il sito è necessario sottoscrivere un abbonamento.
In teoria questo vale per uomo e per donna, ma a me con l’iscrizione del profilo da donna e dopo aver riempito solo qualche dato, mi è stato regalato l’abbonamento Premium Vip per 12 mesi. Questa è l’email che ho ricevuto: “Lei ha ricevuto un abbonamento PREMIUM-VIP! Siamo lieti di averla tra i nostri utenti di Victoria Milan e vogliamo che lei abbia la possibilità di dare uno sguardo alle nostre funzionalità gratuitamente: 12 mesi – Iscrizione PREMIUM-VIP GRATIS! (Del valore di €239,88)”. Credo sia un modo per attirare più il sesso femminile che come sempre è presente in percentuale minore rispetto a quello maschile.
Victoria Milan e i costi 2015: in cosa consiste l’abbonamento?
Sottoscrivendo l’abbonamento di Victoria Milan si riceveranno le seguenti funzioni: la possibilità di chattare con tutti, inviare e ricevere messaggi privati, avere la foto nel profileBooster (quindi si ricevono più attenzioni da parte degli altri utenti), inviare i regali e usare la ricerca avanzata.
Vi posto qui di seguito i differenti costi richiesti a seconda dei mesi di permanenza sul sito. Come sempre più lungo è l’abbonamento e maggiore è il risparmio, comunque i prezzi sono leggermente più alti rispetto ad altri siti di dating.
Victoria Milan: è affidabile per la privacy e funziona davvero?
Se vuoi sapere se Victoria Milan funziona veramente e se è affidabile, sappi che la risposta a entrambe le domande è sì, almeno per la mia esperienza e per le opinioni Victoria Milan che ho trovato a giro (non vi fidate di quelle che ne parlano male e che indirizzano ad altri siti, perché p pura concorrenza sleale!). Sembra che a livello globale la soddisfazione di chi frequenta il portale sia del 92%.
Uno dei motivi di tanto successo è quello di cui ho accennato all’inizio, ossia il fatto che è affidabile e sicuro da punto di vista della privacy, che quando si cerca un avventura fuori dal rapporto stabile è ovviamente alla base di tutto. In alcune interviste (non riferite specificatamente a Victoria Milan) il 66% delle donne affermano che non sarebbero capaci di tradire almeno che non fossero molto sicure di rimanere nell’anonimato.
Victoria Milan: recensioni 2015 su un sito da record
Victoria Milan in meno di sei anni (è nato nel 2010) è diventato uno dei primi siti al mondo per chi vuole un incontro extraconiugale o comunque al di fuori della coppia “normale”. La popolarità che ha ricevuto in Italia è data anche grazie alla campagna pubblicitaria scelta, che ha visto coinvolti molti siti famosi e frequentati come Radio 105, Rai News, il tempo.it, ecc…
Victoria Milan: commenti 2015 e riepilogo finale
Victoria Milan è a mio parere una delle migliore piattaforme per chi è in cerca di avventure. Ha tutte le caratteristiche necessarie per riuscire ad avere un vero contatto con le persone iscritte. Ovviamente può essere usato anche dai single che vogliono incontrare nuove persone da conoscere e con le quali avere qualsiasi tipo di rapporto, ma le impostazioni del sito sono proprio perfette per l’anonimato e quindi per chi cerca qualcosa di “nascosto”.
Pro di Victoria Milan: Sito completo, semplice e piacevole, affidabilità, anonimato, molti profili iscritti, possibilità di ricevere l’abbonamento vip gratis.
Contro di Victoria Milan: Prezzi leggermente più alti di altri siti.
Victoria Milan si merita un giudizio assolutamente positivo. La mia recensione si è basata sulla mia esperienza personale e sulle opinioni 2015 (anche precedenti). Ho valutato cosa è gratis, se è affidabile leggendo molti commenti e recensioni che ne parlano. Potrei sempre essermi fatta un’impressione sbagliata e quindi vi invito a valutare questo portale voi stessi, visto che l’iscrizione è gratuita e a scrivermi poi cosa ne pensate al riguardo.